Lampedusa: l’estate in esclusivi dammusi
Pubblicato il: 07/04/2008

> MangiareBereDormire: Il Gattopardo


Il Gattopardo di Lampedusa offre ai suoi clienti 14 raffinate e accoglienti camere ricavate in dammusi, costruzioni dalle tipiche cupole bianche, con vista giardino o mare. Ognuna di esse è caratterizzata dal nome di un pesce. Sono tutte dotate di frigobar, aria condizionata e pavimenti in cotto.

L'esclusiva struttura, ideata secondo la formula francese della "maison d'hotes", accoglie gli ospiti, da metà maggio sino a fine ottobre, con un'atmosfera raffinata e allo stesso tempo familiare.

Durante il giorno gli ospiti hanno la possibilità di utilizzare una barca per esplorare la costa dell'isola, alla scoperta di calette nascoste e lontane dal turismo di massa. Il personale di bordo offre inoltre un pranzo da gustare in rada preparato con le specialità tipiche dell'isola. A disposizione dei clienti sette autovetture nuove ad uso gratuito, incluso il carburante e chilometraggio illimitato, per tutto il periodo di soggiorno (esclusa la domenica).

Dopo oltre 12 anni il tanto ambito "Il Gattopardo di Lampedusa" continua a essere una esclusiva Equinoxe che propone soggiorni a partire da 1.220 euro per persona in camera doppia standard, per 7 notti, trattamento pensione completa. Sono esclusi i voli, la quota iscrizione di 50 euro a persona e l'assicurazione del 2%.

 

Info e prenotazioni:

Equinoxe

Tel. 011.8185270

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack