Mostra fotografica su Saragozza
Pubblicato il: 22/06/2009

AgendaEventi: a Milano fino al 30 giugno 2009


Ryanair, la più grande compagnia aerea low cost d'Europa, invita a visitare l'interessante mostra fotografica su Saragozza allestita sino alla fine di giugno in corso Vittorio Emanuele II a Milano. La delegazione ufficiale di Saragozza presente all'inaugurazione ha così commentato: «Siamo molto felici di poter presentare Saragozza attraverso questa splendida mostra fotografica che mira a promuovere la città come attrazione turistica ed imprenditoriale per il pubblico milanese. L'esposizione si compone di 40 meravigliose fotografie che ripercorrono la storia della città, attraverso suggestive immagini che ritraggono non solo l'importante patrimonio storico della capitale aragonese, ma anche il nuovo volto che Saragozza ha acquisito grazie all'Esposizione Internazionale ospitata nel 2008 e che le ha permesso di investire in grandiose opere infrastrutturali e servizi, rendendola pronta ad accogliere un numero crescente di turisti ed imprenditori».
Luis Fernández-Mellado, Sales & Marketing Manager di Ryanair per la Spagna, il Portogallo e il Marocco, ha affermato: «Ormai da diversi anni Milano e Saragozza sono più vicine grazie a Ryanair. In più di quattro anni di operatività della nostra rotta abbiamo infatti trasportato circa 430mila passeggeri grazie al collegamento giornaliero tra le due città che ha riscontrato un notevole successo».
Importante centro produttivo e commerciale della Spagna e sede di un'antica Università fondata nel 1474, Saragozza è una città affascinante di cui è impossibile non innamorarsi. La capitale aragonese si caratterizza per un peculiare connubio tra antichi splendori e modernità, grazie ai nuovi edifici costruiti in occasione dell'Expo del 2008 che hanno dato vita ad una città completamente nuova, divenendo delle vere e proprie icone dell'architettura moderna, come la torre del Agua e l'Acquario Fluviale. Fra i suoi monumenti più importanti ricordiamo il suggestivo Foro romano, la splendida Cattedrale del Santissimo Salvatore, detta La Seo, e la basilica di Nostra Signora del Pilar, uno dei più famosi santuari di Spagna, ritenuta la più antica chiesa mariana della cristianità.
Info:
www.ryanair.com

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack