South Australia: crociere sul fiume Murray
Pubblicato il: 13/07/2009

Oceania – Australia


Durante i mesi invernali australiani, la temperatura nel South Australia va in media dai 15 ai 20 gradi e il fiume Murray attrae una grande varietà di fauna selvatica da tutta l'Australia e più di 350 specie di uccelli. Captain Cook Cruises, tour operator specializzato in crociere su piccole barche, celebra l'inverno mite del South Australia con una promozione, offrendo una crociera a metà prezzo al passeggero che viaggia con un altra persona a tariffa intera, a bordo del battello a ruota PS Murray Princess. Questa offerta è disponibile (fino ad agosto 2009) per tutte le crociere di 3, 4 o 7 notti sul fiume Murray. Tutte le crociere includono tour esclusivi nella cultura aborigena, ecotour, escursioni notturne, bird watching e wine tasting nelle ottime cantine del South Australia: tutti i giorni vi sono escursioni in piccoli porti storici, siti aborigeni e fattorie. Il PS Murray Princess è stato appositamente costruito per piccole crociere, massimo 120 passeggeri, sul fiume Murray. Le dimensioni della barca permettono ai visitatori di arrivare in luoghi poco frequentati, offrendo loro la possibilità di interagire con gli abitanti locali per conoscere la vera vita sul fiume.
La Crociera di 3 notti (partenza tutti i venerdi alle 16,30) 'Discovery Cruise', ad esempio, propone tariffe a partire da AUS$775 per il primo passeggero e da AUS$388 per la seconda persona.
Tutte le crociere partono da Manumm, a poco più di un'ora da  Adelaide. I prezzi includono tutti i pasti, l'alloggio, la maggior parte dei tour, i trasferimenti da Adelaide o il parcheggio riservato al porto, e tutte le attrezzature di bordo incluso l'uso delle terme, delle due saune, della terrazza, dei due bar e l'intrattenimento.
Info:
www.captaincook.com.au

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack