Sono aperte le prenotazioni per nuovi voli no stop da Milano
Pubblicato il: 20/10/2008

> CieloTerraAcqua: Lufthansa


Dallo scorso 14 ottobre è possibile prenotare i nuovi voli diretti Lufthansa. I nuovi collegamenti offrono ai passeggeri in partenza/arrivo nel Nord Italia un network di collegamenti diretti da/per Milano Malpensa ancora più ampio. In futuro verranno introdotte ulteriori otto destinazioni europee: le prime due, Barcellona e Parigi (Charles de Gaulle), saranno raggiungibili dal 2 febbraio 2009. A queste si aggiungeranno, quattro settimane dopo, le città di Bruxelles, Budapest, Bucarest e Madrid. Londra (Heathrow) e Lisbona verranno introdotte a fine marzo con l'orario estivo 2009. Tutti i voli verso queste destinazioni verranno operati con Airbus A319 da 138 posti nella configurazione di Business ed Economy Class.

L'orario dei voli è stato pianificato in modo da permettere ai passeggeri che viaggiano per business o privatamente di avere a disposizione la maggior parte della giornata nella destinazione prescelta. Con la massima flessibilità i passeggeri che volano verso Barcellona, Bruxelles, Madrid o Parigi hanno la possibilità di scegliere tra 2 o 3 voli quotidiani da Milano.

Le prenotazioni possono essere effettuate attraverso tutti i canali di vendita usuali. Prenotando online su www.lufthansa.com è possibile acquistare un biglietto andata e ritorno per raggiungere una di queste destinazioni già a partire da soli 99 euro (la tariffa include il diritto fisso di biglietteria) tasse e supplementi inclusi. Oltre ai nuovi collegamenti diretti, i passeggeri Lufthansa dispongono già ora di un'ampia scelta di voli da Milano. Da Malpensa e Linate Lufthansa offre un totale di 185 collegamenti settimanali diretti verso cinque destinazioni in Germania. Di questi, 115 sono diretti verso gli hub Lufthansa di Francoforte e Monaco, dai quali i passeggeri possono raggiungere oltre 200 destinazioni in tutto il mondo.

 

Info:

www.lufthansa.com

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack