Caccia ai Tesori, primo premio una Maserati
Pubblicato il: 20/07/2009

AgendaEventi: Franciacorta (Bs) > 19 settembre 2009


Una vera e propria caccia al tesoro, nella quale ogni concorrente dovrà risolvere una serie d'indovinelli, individuare luoghi segreti, rispondere a domande ed effettuare prove d'abilità. Tutto questo sarà Caccia ai Tesori in Franciacorta, evento alla sua prima edizione, organizzato dal Consorzio per la tutela del Franciacorta in collaborazione con Maserati, che si terrà sabato 19 settembre attraverso i comuni bresciani che compongono la Franciacorta.
A Caccia ai Tesori in Franciacorta si partecipa a bordo della propria automobile. Ogni equipaggio sarà composto da due persone e dovrà riuscire a superare al meglio tutte le prove; ogni prova prevede l'assegnazione di un certo punteggio. Chi otterrà il punteggio più alto sarà il vincitore. La giornata si concluderà con le premiazioni e la Cena di Gala.
Caccia ai Tesori in Franciacorta nasce con l'obiettivo di far conoscere gli angoli più belli e nascosti della Franciacorta, territorio carico di fascino grazie agli splendidi vigneti, alle abbazie, ai monasteri, ai palazzi, ai castelli e alle colline che costeggiano il Lago d'Iseo. Le tappe da raggiungere saranno cantine, enoteche, aziende agrituristiche, monumenti, dimore storiche e castelli della Franciacorta. Caccia ai Tesori in Franciacorta ha un montepremi di oltre 160mila euro e mette in palio: 1° premio una Maserati Quattroporte, 2° premio una Fiat 500, 3° premio viaggio a New York per 2 persone, 4° e 5° premio Corso di guida sicura Maserati. I concorrenti che si piazzeranno dal 6° al 25° posto vinceranno prestigiose bottiglie di Franciacorta Docg.
Info:
www.festivalfranciacorta.it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack