Nuova offerta di Innsbruck Tourismus: Golf & City Card
Pubblicato il: 20/07/2009

Europa - Austria


Per chi ama il golf, oppure desidera imparare a giocarlo, o in entrambi i casi, la Golf & City-Card è proprio quello che ci vuole. Questa offerta di Innsbruck Tourismus permette di andare alla conquista dei panoramici campi da golf di Igls, Rinn e Lans e di perfezionare il tiro al Centro di allenamento golf di Innsbruck, tutto approfittando delle relative riduzioni. I tre campi da golf vicino alla città hanno molto da offrire: si potrebbe dire che sono situati "al primo piano" su di un soleggiato pianoro della media montagna sopra Innsbruck, sono raggiungibili dalla città in un quarto d'ora ed offrono natura al 100% tra verdi distese di prati e campi, con la cornice di boschi e montagne.
La Golf & City Card garantisce vantaggiosi orari di gioco su tutti i campi nonché un green fee giornaliero a prezzo ridotto nel campo da 18 buche di Rinn (50 euro anziché 60) e negli impianti da 9 buche di Lans (40 euro anziché 50) e Igls (40 euro anziché 48). Il Centro di allenamento golf di Innsbruck offre l'uso gratuito del driving range, comprese le mazze a noleggio.
Quest'offerta che unisce charme cittadino, golf e, per chi lo desidera, idillio di paese, è perfezionata dagli hotel partner Golf & City, che hanno confezionato pacchetti speciali: Sporthotel, Schlosshotel e Wellfit Hotel Eagles Astoria a Igls, Hotel Geisler e Hotel Gasthof Post a Rinn e, direttamente in città, Grand Hotel Europa e Hotel Binders. Prenotando in uno di questi hotel partner, si riceve la Golf & City-Card del valore di 130 o 180 euro, e, come omaggio ricordo, tutti i possessori della carta ricevono un set di 3 palle da golf.
Info:
www.innsbruck.info

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack