Nuovo servizio di conferma via SMS
Pubblicato il: 27/07/2009

CieloTerraAcqua: Ryanair


Ryanair ha annunciato che più di 100mila passeggeri hanno scelto di ricevere via sms la conferma di prenotazione sul proprio telefono cellulare da quando il servizio è stato lanciato il mese scorso in collaborazione con 15Below. I passeggeri di Ryanair possono decidere di usufruire del servizio, che costa solo 1 euro, in modo da evitare di dover stampare l'e-mail di conferma o di doverla cercare sul computer prima di effettuare il check-in online.
I maggiori utenti del servizio sono stati i passeggeri provenienti dall'Italia (16%), dal Regno Unito (15%), dalla Spagna (12%) e dall'Irlanda (5%), così come persino coloro che vivono nella Città del Vaticano hanno "benedetto" il servizio, dal momento che 16 residenti nella Città del Vaticano hanno scelto di ricevere la conferma di prenotazione direttamente sul proprio telefono cellulare.
Stephen McNamara di Ryanair ha detto: «Ryanair è lieta che così tanti passeggeri durante il primo mese di attivazione abbiano scelto il nostro nuovo servizio di conferma via SMS. Il servizio invia al passeggero i numeri di conferma della prenotazione entro 24 ore direttamente sul cellulare, assicurando così che le proprie informazioni di prenotazione siano a portata di mano quando si andrà ad effetuare il check-in online. Ryanair si aspetta che l'utilizzo cresca fortemente in tutta Europa».
Info:
www.ryanair.com

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack