Turismo “open air” di altissimo profilo
Pubblicato il: 27/07/2009

MangiareBereDormire: Union Lido Park & Resort – Cavallino (Ve)


Fra le le strutture ricettive che si affacciano sul Litorale di Cavallino, spicca Union Lido Park & Resort. Un villaggio turistico che racchiude in sé una somma di record. Merito della lunga spiaggia privata (quasi due chilometri), e dello standard di servizi, davvero invidiabile. Una Spa attrezzata per la talassoterapia, con ben nove tra vasche e piscine di acqua salsa riscaldata, due parchi acquatici di cui uno, il primo in Europa, con una vasta laguna e piscine con il fondo sabbioso.
Nove ristoranti e 11 bar/buffet garantiscono il maggior caleidoscopio di scelta enogastronomiche offerto da un villaggio di vacanze in Italia. In particolare gli ospiti di Union Lido mostrano di gradire i vini veneti della provincia di Padova, come quelli della tenuta del castello di Lispida e prodotti coltivati nel territorio rurale: pomodori, melanzane, zucchine, peperoni, rucola e insalate verdi rigorosamente  prodotti nelle serre dagli agricoltori locali, che accompagnano piatti tradizionali e innovativi. Vengono proposti "cicchetti veneziani", come fegato alla veneziana e sarde in saor, ma anche specialità pugliesi, nazionali o asiatiche, tutte rigorosamente realizzate con verdure e pesce locale.
Gelati artigianali con frutta fresca di stagione: more, lamponi, pesche, meloni, cocomeri, mele, pere che decorano meravigliose coppe. Pasticcini veneziani con una fragrante pasta frolla decorati con le primizie di stagione. Non sono pochi gli ospiti che scelgono questa destinazione per la combinazione di servizi e cucina di alta qualità. Oggi più di ieri, il mangiar bene determina la destinazione vacanza e se è possibile farlo a prezzi contenuti, ancora meglio.
Info:
www.unionlido.com

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack