La qualità della frutta dell’estate francese, tutta da scoprire
Pubblicato il: 27/06/2010

AziendeInformano: Interfel


Come ogni anno torna sul mercato italiano la frutta estiva francese, accompagnata dal claim "Oui, ai sapori dell'estate!" e dai colori caldi dei visual che ne indicano chiaramente l'origine, comunicando tutto il gusto di un prodotto davvero immancabile sulle tavole durante la bella stagione.
La campagna di comunicazione 2010, realizzata per conto di Interfel, l'Interprofessione francese della frutta e della verdura - vuole far apprezzare tutto il sapore della frutta estiva francese al grande pubblico, che potrà scoprire un prodotto di ottima qualità ma accessibile a tutti.
Al consumatore sono quindi dedicate iniziative promozionali che coinvolgeranno un centinaio di punti vendita selezionati fra i migliori ipermercati e supermercati del nord Italia nei mesi di luglio e agosto.
Durante queste operazioni saranno distribuiti i colorati ricettari tanto apprezzati dal consumatore gli anni scorsi e che continuano ad offrire consigli sfiziosi per preparare freschi piatti estivi a base di frutta. All'interno dei ricettari l'intervento della nutrizionista di Interfel, Sophie Pedrosa, che guiderà il pubblico italiano alla scoperta della qualità e dei benefici dei diversi tipi di frutta francese.
La campagna prevede anche iniziative informative dedicate ai professionisti del settore ortofrutticolo, che troveranno on line schede informative dettagliate su ogni tipologia di frutto e contatti dei principali grossisti - importatori in Italia, il tutto veicolato da una campagna banner di due mesi su un importante sito internet di filiera, e potranno ricevere due numeri mensili della speciale newsletter Frutta dell'estate francese, realizzati in collaborazione con un noto portale internet specializzato nell'informazione alimentare.

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack