E-ticket, semplice, pratico e rapido
Pubblicato il: 21/06/2010

CieloTerraAcqua: Rail Europe-SNCF


L'e-ticket, testato dalla SNCF fin dal 2009 su 14 destinazioni, mostra la volontà di ottenere sempre maggior fluidità nei metodi di prenotazione e di acquisto. Tappa importante nello sviluppo delle relazioni on-line di SNCF con i suoi clienti, l'e-ticket offre un reale risparmio di tempo ed una maggiore mobilità. Il servizio, ufficialmente lanciato nel mese di giugno 2010, vedrà ampliarsi sempre più il numero delle tratte disponibili su TGV/TEOZ/LUNEA (treni francesi con prenotazione obbligatoria), oltre che sui treni Eurostar a destinazione di Londra.

E' possibile prenotare i treni francesi usufruendo del servizio di e-ticket unicamente presso Rail Europe (in via Vitruvio 1 a Milano) e presso le sue agenzie partner.

Le destinazioni attualmente prenotabili sul sito Rail Europe sono, oltre ai treni Eurostar verso Londra, già menzionati, e Strasburgo-Parigi, tutti i collegamenti tra Parigi e Poitiers,  Bordeaux, Nantes, Champagne Ardennes, Rennes, Angoulême, St Pierre des Corps, Le Mans, Vendôme, Limoges, Châteauroux, Clermont Ferrand e Reim

Info:
www.raileurope.eu

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack