Angelo Ferrillo, apprezzato street photographer, con la mostra Exit ci conduce in una Berlino sconosciuta e nascosta attraverso i suoi scatti sotterranei, peculiari, invisibili, che regalano alla città una nuova armonia. Il rigore e le architetture geometriche, caratteristiche della città tedesca, lasciano spazio a visioni notturne e ad una nuova quotidianità. Ferrillo riesce ad inseguire questa città veloce e dinamica rubandole ogni dettaglio, ogni sfumatura, ogni contrasto, svelandoci un'intimità metropolitana inconsueta, contagiata ma allo stesso tempo introversa e taciturna.
Berlino si copre e riscopre di nuovi colori. La mostra Exit rinnova la sinergia creativa tra Angelo Ferrillo e Rosaspinto, laboratorio creativo e fucina di eventi artistici. Un'occasione per trascorrere una serata all'insegna del relax en plein air, per fuggire anche per una sola sera dalla caotica Milano, unico ed esclusivo nel suo genere. Angelo Ferrillo come fotografo, nasce a Napoli il 17 agosto 1974, e da allora in poi si è dedicato al suo grande amore: la fotografia. Sin dall'inizio scopre che il mezzo fotografico può rafforzare il rapporto con la sua amante: la musica. Inizia il suo girovagare, scattare e vivere già dai suoi 19 anni, ma l'incontro con la tentacolare Milano nel 2004 lo catapulta nel mondo della fotografia professionale facendolo esprimere senza nessun limite.
Alinari, Comune di Milano, Out of the Box, Canon, sono solo alcuni tra i nomi con cui quotidianamente oggi collabora. Dà cornice alla Mostra l'isola sonora Kilohertz (KhZ), pioniere del "body listening", avanguardia sonora dove la musica si ascolta non solo con le orecchie, ma con tutto il corpo, grazie alle vibrazioni che le installazioni KhZ emanano. A chiudere la serata, in consolle, Starcrazy.
On the Rocks: tutti i martedì all'interno del meraviglioso ed esotico giardino dell'Executive Lounge (via A. di Tocqueville, 3), un mix tra arte, musica, shopping e divertimento. In collaborazione con Disorder, Open Lounge, Studio B5, KHZ.
Info: www.angeloferrillo.com - www.executivelounge.it |