Gioielli indonesiani: Bali e Gili Air
Pubblicato il: 16/07/2010

Dai Tour Operator: Originaltour > 7/21 agosto 2010


Considerata l'isola degli Dei, Bali è tra le mete più ambite dai turisti di tutto il mondo. Formata da una catena vulcanica che la percorre da Est a Ovest, l'isola è dominata da due alti picchi, da alcuni laghi e la sua particolare conformazione territoriale rende possibile passare, in poche ore, dalle spiagge di sabbia del sud allo spettacolare bordo di un vulcano attivo a 1.500 m sul livello del mare. L'Isola, dal fascino suggestivo, è famosa per le sue spiagge incontaminate, ma soprattutto per i suoi eleganti templi che sorgono immersi nella lussureggiante vegetazione.

IL VIAGGIO.
Originaltour suggerisce agli amanti del mare e della natura di regalarsi una meravigliosa vacanza in questo piccolo paradiso terrestre dal 7 al 21 agosto. L'operatore consiglia di trascorrere un soggiorno di 15 giorni e 12 notti tra le bellezze naturali di Bali e Gili Air. Quest'ultima è un piccolo atollo circondato da una meravigliosa barriera corallina e da acque cristalline popolate da colorata vita marina tropicale. Un viaggio ideale per rilassarsi su spiagge di sabbia bianca e immersi in uno straordinario paesaggio naturale.

La partenza è prevista per sabato 7 agosto con volo di linea per Dempasar via Doha con arrivo il giorno seguente nella capitale dell'isola dove fino al tredicesimo giorno sarà possibile godere delle bellezze e dei tesori di Bali con la possibilità di visitare il villaggio Medangan, assistere ad uno spettacolo di danze Kekak e cenare in un ristorante a base di pesce. Nel programma è prevista un'escursione al villaggio di Pengli Puran, al tempio Kehen ed inoltre la visita del famoso tempio Tanah Lot, durante il tramonto, l'escursione al villaggio di Tagalalang per ammirare le risaie, ed infine tappa anche alle sacre fonti di Sebatu.

Al 14° giorno, trasferimento a Lombok e successivo proseguimento per Gili Air dove è prevista la continuazione della vacanza. Gili Air, che è la seconda isola più grande delle tre Gili, famosa per la sua sabbia bianchissima e l'acqua cristallina, sarà il piccolo paradiso dove i viaggiatori trascorreranno la restante parte del soggiorno in completo relax fino al 20 agosto quando è previsto il rientro in Italia.

Per questa proposta quote a partire da 1.890 euro a persona con trattamento di B&B sull'isola di Bali mentre soggiorno in mezza pensione a Gili Air. Compresi nel prezzo voli da Roma (tasse aeroportuali escluse), trasferimenti ed escursioni.

Info:
www.originaltour.net  www.viaggisub.com

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack