Soste effervescenti e “dolce far niente”
Pubblicato il: 24/07/2010

Vitto&Alloggio: Romantik Hotel Villa Giustinian - Portobuffolè (TV)


Per chi non ama trascorrere l'estate in spiagge affollate, sotto il caldo di agosto, c'è Villa Giustinian a Portobuffolè (Treviso), una villa palladiana, in un borgo medievale, con statue antiche e affreschi della scuola del Veronese (è uno dei Romantik Hotels & Restaurants più suggestivi). Da qui si può partire alla scoperta della Marca Trevigiana, e di una serie di indimenticabili escursioni: da Venezia alla Strada del Vino del Piave, dalle Ville del Palladio alle Ville sul Brenta, passando per località stupende quali Caorle e Aquileia.

Fino al 1 agosto 2010 è possibile soggiornare 5 notti nella Villa con prima colazione, un'immancabile bottiglia di prosecco in camera, 2 cene, 1 degustazione di salumi e formaggi con vini del territorio e 1 pranzo in una trattoria sulla Strada del Prosecco a partire da 530 euro a persona in camera doppia.

Dal 6 all'8 agosto si festeggia sotto le stelle con un gran buffet d'estate con bollicine e fuochi d'artificio nel parco di Villa Giustinian, l'arrivo è previsto per il venerdì (con bottiglia di Prosecco in camera), sabato la grande festa a base di bollicine e fuochi d'artificio. Il costo è a partire da 240 euro a persona in camera doppia.

Fino al 3 ottobre 2010 "il dolce far niente" è l'imperativo di chi vuole trascorrere una settimana in villa tra escursioni in bicicletta, una gita lungo la Strada del Prosecco, una visita a Venezia alle splendide ville Venete o semplicemente rilassarsi sotto l'ombrellone a bordo piscina immersi in un parco incantevole. Sette notti al prezzo di sei con prima colazione, 1 bottiglia di Prosecco in camera per il benvenuto, 1 aperitivo in Terrazza a partire da 480 euro a persona in camera doppia.

Info:
www.romantikhotels.com/Portobuffole

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack