“Cervi, Stambecchi e camosci” del Parco Nazionale dello Stelvio
Pubblicato il: 26/07/2010

Vitto&Alloggio: Romantik Hotel Baita Fiorita - S. Caterina Valfurva (So)


Immergersi per una settimana nella natura più autentica passeggiando per il Parco Nazionale dello Stelvio alla scoperta di splendidi panorami. Alla scoperta di cervi, stambecchi e camosci (in estate gli ungulati, quali appunto i cervi, si avvicinano ai ghiacciai e la loro osservazione diviene molto interessante).

Il Romantik Hotel Baita Fiorita si trova nel centro di Santa Caterina Valfurva nel cuore della natura del Parco e per l'estate propone settimane dedicate alle escursioni naturalistiche nelle valli più nascoste. A fare da cicerone Giorgio Compagnoni, padre di Deborah ed esperta guida alpina del gruppo Ortles-Cevedale. Il talento di Deborah sugli sci è noto a tutti, ma la passione della montagna è una specialità dell'intera famiglia che gestisce con cura e amore questo magnifico hotel, tra l'accoglienza impeccabile e la cucina prelibata e famosa (il ristorante è un pezzo di storia del paese e conserva il nome dell'antico Caffè Bormio, nato nel 1896 per il ristoro dei viandanti).

LA PROPOSTA. "Cervi, Stambecchi e camosci" è la proposta di sei giorni con trattamento di mezza pensione ed escursioni dedicate all'avvistamento degli animali. Il costo è a partire da 450 euro per persona per l'intera settimana valida dal 29 agosto al 4 settembre 2010.

Info:
www.romantikhotels.com/S-Caterina-Valfurva

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack