L'Hotel de Paris, albergo leggendario del Gruppo SBM affacciato sulla piazza del Casinò, è internazionalmente noto per il suo charme altero e raffinato, per il suo clima esclusivo e cosmopolita che gli ha valso più volte l'appellativo di "The Place to Be". L'albergo che tutti conoscono e in cui molti sognano di soggiornare almeno per una sera, ha però un lato nascosto, un tesoro sotterraneo sconosciuto ai più: la sua prestigiosa cantina, che conserva una collezione di vini dall'inestimabile pregio.
Con ben 500 mila bottiglie su un'area di 1.500 mq, la cantina d'hotel più grande al mondo custodisce etichette famose ed élitarie, tra cui spiccano nomi come Lafite, Petrus, Yquem, Romanée-Conti, Corton-Charlemagne, Pommard, Dom Pérignon, Christal Roederer. Non a caso è stata scelta come location per gli incontri del Wine and Business Club Monte Carlo, primo network europeo di capitani d'industria e liberi professionisti amanti del vino, che si riunirà all'Hotel de Paris il prossimo 28 ottobre. Per partecipare all'incontro occorre essere soci del club e versare la quota di partecipazione di 165 euro.
Con il pacchetto Monte Carlo Experience l'esperienza unica di uno short break firmato Monte Carlo SBM è accessibile a tutti. Il pacchetto è valido all'Hotel de Paris a partire da 391 euro e comprende: 2 notti in camera doppia con colazione; VIP welcome con champagne e piccola pasticceria; Carta Monte Carlo Invitation del valore di 50 euro da spendere in uno dei resort SBM a piacimento; Carta Oro per accesso gratuito al Casinò, alle navette, al Monte Carlo Beach Club, al complesso di acqua fitness delle Thermes Marins di Monte Carlo.
Info: www.montecarloresort.com
|