Bit 2009: la Tunisia e le sue regioni turistiche
Pubblicato il: 16/02/2009

Italia – Lombardia – Milano > 19/22 febbraio 2009


Nell'ambito dei suoi programmi promozionali sul mercato turistico italiano, la Tunisia partecipa alla 29esima edizione della Bit, che si svolge a Milano dal 19 al 22 febbraio 2009. Lo stand Tunisia, la cui superficie è di 306 mq, oltre all'aspetto istituzionale, ospita un'area operativa destinata agli operatori tunisini quali vettori, albergatori e agenti di viaggio. Lo stand Tunisia diventa così uno spazio di promozione delle regioni turistiche tunisine, con le loro risorse e le loro specificità; dei prodotti turistici tunisini (principalmente mare, benessere, Sahara, cultura e golf), con le loro offerte vantaggiose e competitive; di offerte di viaggi e di trasporto proposte al mercato verso la Tunisia.
Il Ministro del Turismo, Khelil Laajimi, accompagnato dal suo staff, sarà presente a quest'edizione della Borsa Internazionale del Turismo. La delegazione tunisina guidata dal Ministro è composta da rappresentanti diplomatici tunisini in Italia, da dirigenti delle compagnie di trasporto, da un gruppo di albergatori e agenti di viaggio.
Con una così forte e attiva partecipazione, la Tunisia conta di rafforzare la propria posizione come destinazione ben nota sul mercato e concentrare le condizioni per far aumentare il flusso turistico italiano. L'obiettivo è quello di raggiungere un tasso di crescita di almeno 5% nel 2009: 500mila visitatori.
Info:
Pad. 2, stand E14/G21
www.tunisiaturismo.it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack