Le novità per l’inverno nel settore delle case vacanza
Pubblicato il: 02/10/2010

Dai Tour Operator: Interhome


A NoFrills 2010, Fiera b2b di Bergamo (24 e 25 settembre), Interhome ha presentato le novità per la prossima stagione e il catalogo "Montagna Inverno 2010-2011". Il tour operator del Gruppo Hotelplan (settore delle case vacanza) ha così illustrato agli agenti di viaggio l'offerta Interhome  che, con oltre 46mila soluzioni abitative in 27 Paesi, risponde alle esigenze di una tipologia di clientela diversificata, garantendo libertà, autonomia, sicurezza, qualità, convenienza e relax anche in vacanza.

Tra le novità nell'inverno, un ampliamento del prodotto "Dolomiti", per settimane bianche in un sito ormai riconosciuto patrimonio naturale dall'Unesco. Confermate le articolate soluzioni su tutto l'arco alpino  tra residence ai piedi delle piste da sci, appartamenti di vacanza, chalet esclusivi immersi nella natura, nelle più belle stazioni sciistiche di Francia, Italia, Svizzera e Austria.

E per chi ama gli ampi spazi, Interhome ripropone l'offerta neve negli USA collaudata lo scorso anno, con resort, proprietà e chalet di charme in rinomate località invernali del Colorado e dello Utah quali Breckenridge, Steamboat Springs, Keystone, Aspen e Park City.

Con Interhome anche week-end e short break nelle più belle Città d'Europa, oppure vacanze fuori stagione nelle mete di mare appetibili tutto l'anno in Italia, all'estero o nei casali e nelle ville della campagna Toscana.

Info:
www.interhome.it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack