Con Air Tahiti Nui è più facile raggiungere la Polinesia Francese dall'Italia. Grazie agli accordi pro-rata con Air France, è ora possibile volare a tariffe preferenziali alla volta di Papeete, via Parigi (Charles de Gaulle), dalle principali città italiane: Torino, Venezia, Bologna e Napoli, oltre che da Milano e Roma.
L'aumento delle combinazioni di volo a favore dei viaggiatori italiani dimostra la crescente importanza che il'Italia ha assunto nel panorama europeo di Air Tahiti Nui. Il Bel Paese si conferma infatti il secondo mercato europeo per il vettore, dopo solo la Francia, contribuendo per il 26 per cento sull'intera produzione europea della compagnia di bandiera di Tahiti e le sue Isole.
Nei primi otto mesi del 2010, Air Tahiti Nui ha registrato un incremento di fatturato del +5 per cento rispetto allo stesso periodo del 2009: risultato che conferma, inoltre, come la rotta Parigi-Los Angeles-Papeete sia la preferita dagli italiani per volare in Polinesia Francese.
Il successo di Air Tahiti Nui sul mercato italiano si basa su diversi fattori: in primo luogo sulla qualità indiscussa del servizio che contraddistingue la compagnia. Da sempre impegnata a trasmettere l'autentica accoglienza tahitiana a bordo dei suoi aerei, Air Tahiti Nui è stata più volte insignita del prestigioso riconoscimento Skytrax quale migliore compagnia aerea dell'area del Pacifico in occasione dei WAA - World Airline Award.
Info: www.airtahitinui.com
|