La Barossa Valley, nello Stato del South Australia, è la meta ideale per chi è in cerca di una vacanza rilassante, con un tocco di romanticismo. Verdi colline coperte di vigneti, rilassanti paesaggi e ottimo cibo accompagnato da un vino conosciuto in tutto il mondo, sono gli ingredienti per rendere indimenticabile una magica vacanza in due.
Il Louise è un rifugio di lusso immerso tra i vigneti della Barossa, che definisce uno standard senza precedenti. Ognuna delle 15 suite del Louise vanta una postazione termale, una doccia a cascata, morbide lenzuola e una macchina per il caffè espresso per un confort totale. Il ristorante della struttura, l'Appellation, è uno dei ristoranti più rinomati d'Australia per l'ottimo cibo in abbinamento ad alcuni dei vini migliori, vincitori di diversi premi. Il riconoscimento più recente arriva dal Gourmet Traveller Wine come Best Wine List in South Australia per il terzo anno e un Award of Excellence assegnato dalla rivista Wine Spectator. Lo speciale menu Wine Flight Tasting abbina vini locali a piatti a base di prodotti freschi, stagionali e provenienti direttamente dall'orto della proprietà.
Gli ospiti della struttura potranno unirsi, ogni sabato pomeriggio, a qualificati sommelier che li condurranno in un viaggio enogastronomico a base di formaggi tipici abbinati a diversi vini della zona. Questa esperienza permette agli appassionati di gustare il vero vino australiano, accompagnato da buon cibo, tuffandosi nella cultura di questa regione.
Per le coppie è particolarmente consigliata Barossa Pavillions, una bellissima proprietà in collina, composta da sei chalet disposti su 75 ettari di terreno. Ogni rifugio garantisce assoluta privacy e una splendida vista panoramica a 180° sui Barossa Ranges. Progettati in modo da fondersi con l'ambiente in una posizione tranquilla ma di facile accesso, i Barossa Pavillions sono l'ambiente ideale per la vostra vacanza romantica. Arredamento moderno e finestre grandi quanto le pareti completano la struttura, progettata esclusivamente per le coppie.
Info: www.southaustralia.com
|