Enterprise Hotel aderisce alla speciale iniziativa Baby Pit Stop, promossa da Asl Milano e Unicef Italia ed entra a far parte del circuito di esercizi che offrono un'area appositamente allestita, all'interno della propria struttura, in cui la mamma che si trova a spasso per la città col proprio bebè, può trovare accoglienza e sostare per la poppata o il cambio del pannolino. Si tratta della prima struttura alberghiera a Milano che aderisce all'iniziativa.
BabyPitStop è "un'isola" interamente dedicata all'interno dell'hotel, dove viene offerto un servizio nel rispetto della discrezione - assolutamente gratuito - che quindi non implica l'utilizzo commerciale della struttura; la sua organizzazione e idoneità sono garantite da Asl e Unicef con una verifica periodica da parte di Baby Consumers, Associazione di Tutela dei Consumatori, con la collaborazione di Ibfan Italia.
Un bel progetto sociale che rappresenta un ulteriore passo in avanti nei confronti delle esigenze concrete e reali dei cittadini, in questo caso dei più piccoli. Enterprise Hotel aderisce all'iniziativa con grande slancio aprendo le porte della propria struttura 4 stelle sup. nell'ottica di far vivere l'hotel come un vero e proprio punto di ritrovo e di accoglienza anche per chi non necessariamente vi pernotta.
Info: www.enterprisehotel.com
|