Viaggiaconnoi, il network di agenzie di viaggio del Gruppo Robintur, è presente al TTG Incontri, annuale rassegna internazionale del turismo b2b (22/24 ottobre, Rimini), per fornire tutte le informazioni ed illustrare i vantaggi della formula dell'associazione in partecipazione proposta agli agenti di viaggio, ma soprattutto per presentare nel dettaglio le offerte e le caratteristiche dei nuovi brand: Agamatour, Sail&Go e Voyage Designer. Agamatour è il brand specializzato nelle destinazioni nordiche. Fra le mete individuali: Islanda, Groenlandia, Isole Svalbard, Faroe, Isole Lofoten. Non mancano le più tradizionali: fiordi norvegesi, capitali nordiche, San Pietroburgo e Mosca, i Baltici e Capo Nord. Fra i pacchetti speciali Agamatour prevede durante il periodo natalizio partenze individuali e di gruppo per le Terre di Babbo Natale.
Sail&Go è il brand dedito al noleggio di imbarcazioni in tutto il mondo ed alle vacanze in barca. I partner di Viaggiaconnoi che gestiscono il nuovo brand vantano una lunga esperienza nel settore nautico. Barche a vela e a motore, charter di lusso, caicchi, house boat, velieri d'epoca sono le principali imbarcazioni proposte dal nuovo marchio, con base nei porti mediterranei e in tantissimi altri imbarchi nel mondo.
Voyage Designer è la novità presentata recentemente dal network Viaggiaconnoi, che entra così nel settore emergente dei consulenti di viaggi. Lo stilista dei viaggi ha nel nome la propria missione: la soddisfazione del cliente attraverso la ricerca dello stile di una vacanza tailor made. Il Voyage Designer è una figura professionale che è in grado di proporre, organizzare e soddisfare le richieste del proprio cliente, offrendo i migliori prodotti presenti sul mercato, creando anche viaggi su misura per far in modo che la vacanza sia veramente un "viaggio" indimenticabile. Un professionista che offre la propria disponibilità e flessibilità ad adattarsi alle esigenze del cliente, senza vincoli d'orario e recandosi dove il cliente vuole.
«Con la creazione di questi due nuovi brand non pensiamo minimamente di entrare nel mondo del tour operating. Siamo una catena distributiva e tale vogliamo rimanere. Abbiamo solo utilizzato specifico know-how di alcuni nostri partner per coprire direttamente settori iperspecialistici, aprendo le nostre conoscenze anche all'esterno della nostra rete -dichiara Walter Starnone, direttore generale di Viaggiaconnoi-. Il progetto Voyage Designer vuole essere un ulteriore avanzamento del concetto di rete vendita e di presidio del territorio. Un nuovo lavoro "Home based" che implementa la capacità della rete di andare incontro al cliente e alle sue abitudini d'acquisto. Punteremo molto su questo progetto che vede, nei prossimi 12 mesi, l'affiancamento di 3/4 consulenti per ognuno dei nostri punti vendita». Viaggiaconnoi - Pad. C1 - Corsia 2 - Stand 071-072
Info: www.viaggiaconnoi.it
|