Il Grand Hotel Savoia quest'anno oltre ad ospitarne la cerimonia di premiazione è stato anche insignito del Premio San Francesco - Città di Genova, riconoscimento (giunto ad ottobre 2010 alla sua nona edizione) assegnato annualmente a personaggi e istituzioni che, in ambiti differenti, si sono distinti per il loro impegno a favore degli animali. All'evento presenti anche il Presidente della Lega del Cane di Genova, il dr. Pierluigi Castelli, e la coordinatrice dell'iniziativa, la dr.ssa Graziana Moretti.
A ritirare il premio a nome dell'Hotel è stato il Direttore, Walter Pescara che ha ringraziato tutti ricordando l'iniziativa "Dolce Vita da Cani", un nuovo modo di dare ospitalità a cani e gatti, ideato e promosso dal gruppo alberghiero Planetaria Hotels, di cui fa parte Grand Hotel Savoia, che dall'estate 2010 offre in tutte le strutture del gruppo (a Milano, Genova, Firenze e Roma) un servizio accurato di "accoglienza e coccole" per i nostri amici a quattro zampe mettendo a disposizione: il doggy lounge composto da una comoda cuccia-cuscino con lenzuolo igienizzato per la nanna e il doggy-kit completo di ciotola da viaggio, selezionati snack, tovaglietta americana, sacchetti igienici con simpatico contenitore a forma di zampina e su richiesta anche servizi di dog-sitter e toelettatura. Un piccolo kit è a disposizione anche per i gatti (morbido cuscino per il riposo, ciotola da viaggio e snack). A garanzia dell'igiene, per una pulizia sicura, tutte le camere sono dotate di parquet.
Un impegno verso gli animali che Planetaria Hotels porta avanti da tempo, riconosciuto e condiviso ufficialmente anche dall'ENPA, dando vita all'interno delle proprie strutture ad occasioni speciali interamente dedicate quali serate-aperitivo in cui i cani sono ospiti graditi e ne diventano protagonisti.
Info: www.grandhotelsavoia.it - www.dolcevitadacani.it - www.planetariahotels.com
|