Profumi e colori autunnali della Val d’Orcia
Pubblicato il: 29/10/2010

Viaggionline: Homelidays


Per trascorrere piacevoli giornate in compagnia di amici e parenti, immersi nella meravigliosa natura della Val D'Orcia, Homelidays propone un soggiorno in una villa tipica che può ospitare fino a 12 persone, a partire da 1.000 euro a settimana. Villa Acquapendente è situata tra le meravigliose colline di Trevinano, a breve distanza da numerose città rinomate per la loro bellezza e i tesori che custodiscono, a cavallo di Lazio, Toscana e Umbria. Perfetta per ospitare famiglia e amici, la villa è stata recentemente ristrutturata, curata nei minimi dettagli, e si compone di due appartamenti indipendenti che garantiscono agli ospiti il comfort più assoluto.

Trevinano è un incantevole paesino ricco di negozi tipici e ristoranti, perfetto punto di partenza per gli amanti del benessere e della storia, che possono comodamente raggiungere, fra le tante rinomate località dei dintorni, la cittadina medioevale di San Casciano dei Bagni, famosa appunto per i bagni termali risalenti al periodo Etrusco e soprattutto aperti al pubblico con accesso gratuito.
Chi ama stare all'aria aperta si divertirà a scoprire le colline circostanti e gli innumerevoli siti turistici come il Parco Naturale Rufeno, il Lago di Bolsena e la Maremma. I più golosi potranno invece approfittare delle bontà enogastronomiche locali, apprezzate in tutto mondo.

Info:
www.homelidays.com

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack