Crociera in houseboat lungo i canali d’Europa
Pubblicato il: 06/11/2010

Dai Tour Operator: Sail&Go


Sail&Go propone un'affascinante crociera in houseboat, un modo diverso ed eccitante di visitare l'Europa lungo fiumi e canali delle città più rinomate per storia e fascino. Affittare una barca consente di viaggiare in piena libertà, ormeggiando dove e quando lo si desidera e addentrandosi nella cultura e nelle tradizioni del Paese ospitante. Una crociera in houseboat permette di conoscere la gente del posto, gustare la cucina locale e godere della pace e della tranquillità della vita in navigazione.
 
Ma come si viaggia in houseboat? Anzitutto queste case galleggianti completamente equipaggiate non richiedono la patente nautica per essere guidate. Anche senza esperienza si riesce in pochissimo tempo ad ormeggiare facilmente ed a passare le chiuse. La segnaletica è uguale a quella stradale e quindi non comporta problemi di interpretazione.

Le offerte di Sail&Go per le seguenti destinazioni: Italia, Francia, Germania, Irlanda, Belgio, Olanda, Inghilterra e Scozia a partire da euro 825 fino ad un massimo di euro 4.500. Il prezzo varia in base alla tipologia e classificazione della barca richiesta, al numero di cabine e all'itinerario scelto.

Info:
www.sailandgo.it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack