A Natale una bottiglia di buon vino rosso
Pubblicato il: 08/11/2010

VinoDivino: Francesco Candido SpA - Sandonaci (Br)


Una proposta che risulta sempre gradita tra i possibili regali per le feste natalitzie è certamente la classica bottiglia di buon vino rosso, perfetta da stappare e degustare nei momenti importanti. L'azienda Candido, proprio per le ricorrenze speciali, ha creato la linea Magnum: tre vini che ben rappresentano la cantina pugliese, presentati in un formato che ne valorizza il pregio e il carattere.

Cassio Dione, vino esclusivo in serie limitata che vede il felice incontro tra due vitigni autoctoni pugliesi: 50% Negro Amaro e 50% Primitivo. Solo 500 le bottiglie prodotte nella versione cl. 150 in confezione legno, tutte numerate sul collarino, a garanzia dell'unicità di ogni pezzo.

Duca d'Aragona, rosso di grande eleganza e personalità, dove il Negro Amaro (80%) si sposa felicemente con il Montepulciano (20%). Candido propone, ai tanti appassionati di quest'etichetta, oltre al classico formato cl 0,75, anche le versioni, racchiuse in un elegante e raffinata cassetta legno, da cl 600 e 150.

Cappello di Prete, etichetta "cult" delle Cantine Candido, unico vino pugliese ad essere inserito nel libro "1001 Wines You Must Taste Before You Die" (Neil Beckett), ovvero quali sono i 1001 vini che bisogna bere prima di morire, dallo straordinario rapporto qualità / prezzo anche nella versione cl 150, da presentare in una deliziosa shopper.

Info:
www.candidowines.it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack