Nuovi voli e collegamenti per il Northern Territory
Pubblicato il: 13/11/2010

CieloTerraAcqua: Jetstar e Qantas


Jetstar ha annunciato un aumento dei voli nazionali e internazionali da Darwin, comprese le nuove frequenze settimanali dirette tra Darwin e Manila per l'inizio del 2011. La tratta Darwin-Adelaide dal 10 dicembre diventerà inoltre giornaliera; il Darwin-Bali passerà da giornaliero a 11 frequenze settimanali dal 16 dicembre, mentre il Darwin-Sydney e il Melbourne-Darwin aumenteranno fino a 11 frequenze settimanali dal 27 marzo 2011.

Qantas lancerà la nuova rotta Melbourne-Darwin a partire da maggio 2011. Questi nuovi voli rispecchiano l'impegno di Qantas di estendere la propria offerta di voli CityFlyer nel Northern Territory e contribuiranno a soddisfare la forte domanda del mercato. Il nuovo orario dovrebbe comprendere tre frequenze il martedì, il sabato e la domenica, mentre un quarto volo potrebbe essere introdotto durante l'alta stagione.

Aeroporto di Darwin. E' in progetto un'espansione del terminal il cui costo sarà pari a 33,5 milioni di AUD; questo rappresenta solo una parte dell'investimento totale pari a circa 100 milioni di AUD nel corso dei prossimi dieci anni.

Info:
www.australiasoutback.com

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack