Atomic SPA Suisse coccola le future mamme
Pubblicato il: 20/11/2010

BenEssere: Boscolo Hotel Exedra - Milano


Per rendere l'attesa ancora più dolce e fare di questo momento, la gravidanza, un periodo indimenticabile anche per quanto riguarda il benessere Atomic SPA Suisse pensa alle future mamme. Atomic SPA Suisse, l'esclusiva SPA all'interno del Boscolo Hotel Exedra nel cuore di Milano, che propone una nuova idea di benessere inteso come serenità ed assenza di tensioni, ideale per rigenerare il proprio corpo e la propria mente, per purificare le giornate dal ritmo frenetico della vita, per assaporare o regalare il gusto dei piccoli piaceri ogni giorno, offre a tutte le future mamme la possibilità di vivere un'esperienza di benessere puro, per sé e per il proprio bimbo.

Per affrontare lo stress fisico della gravidanza, arginare il problema delle gambe pesanti, migliorare il sistema linfatico e nervoso, è importante dedicare del tempo a se stesse e al bambino, lasciandosi guidare e coccolare dagli esperti del benessere. L'atmosfera suggestiva, l'ambiente onirico-avvolgente e sensoriale, la musica rilassante ed il profumo, uniti all'azione benefica dell'acqua e dei trattamenti specifici donano alle future mamme una sensazione di ritrovato equilibrio psico-fisico. Un momento di relax assoluto che, oltre ad avere un effetto salutare sulla futura mamma, giova soprattutto al bambino, per una perfetta armonia tra mamma e figlio.

L'iniziativa speciale pensata da SPA Suisse per le future mamme prevede l'ingresso alla SPA dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 14 ad un prezzo di 30 euro invece che 50 euro, per utilizzo piscina e kit cortesia a disposizione. Possibilità di abbonamento per n. 10 ingressi al costo complessivo di 280 euro, anziché 500 euro. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2010.

Info:
www.spasuisse.com

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack