Le piste dove si allena lo US SKI TEAM maschile apriranno il prossimo 27 novembre Il comprensorio offre una vacanza all'insegna di sport, wellness, gusto e tanto divertimento
Tutto è pronto nel comprensorio sciistico delle Dolomiti di Brenta - Paganella. Le piste perfettamente innevate saranno aperte dal 27 novembre, per un'assoluta anteprima destinata agli appassionati dello sci e della montagna. E la stagione 2010-2011 si preannuncia ricca di spunti. Gli oltre 50 chilometri di piste del comprensorio (che diventano 150 con il collegamento allo Skirama Dolomiti Adamello Brenta) sono ormai da cinque anni il palcoscenico scelto dalla nazionale americana maschile di sci alpino per gli allenamenti europei.
Per gli sciatori sarà una vera emozione scendere nelle stesse piste solcate da grandi campioni, Bode Miller e Ted Ligety su tutti, e magari incrociarli durante le sessioni pregara. Ma non di solo sci si vive nelle Dolomiti Paganella, perché l'offerta è stata studiata per soddisfare ogni esigenza. Dall'elevata offerta turistico-ricettiva, ad uno dei centri wellness e SPA più grandi e moderni dell'arco alpino, dal Palaghiaccio, al Mercatino di Natale, dal Paganella Family Festival, alla Settimana del gusto, e molto altro ancora.
Info: www.visitdolomitipaganella.it
|