Voli estivi per Helsinki e il Far East
Pubblicato il: 16/03/2009

CieloTerraAcqua: Finnair > Dal 29 marzo al 24 ottobre 2009


Con l'orario estivo, in vigore dal 29 marzo al 24 ottobre, sono tante le novità nella programmazione dei voli Finnair dagli aeroporti italiani: aumentano le frequenze Finnair dall'Italia verso Helsinki e per l'Oriente: collegamenti frequenti per Cina, India e Giappone da Roma e Milano.
DALL'ITALIA PER HELSINKI. Riconfermate le frequenze da Milano Malpensa verso la capitale finlandese e incrementate quelle da Roma Fiumicino che tornano a essere due al giorno. Con l'estate si potrà raggiungere la Finlandia non-stop anche da/per: Venezia (a partire dal 3 aprile e fino al 5 ottobre, con tre frequenze alla settimana) e Pisa (a partire dall'8 maggio e fino al 14 agosto, con due frequenze alla settimana). Inoltre, per chi desidera scoprire gli affascinanti paesaggi del nord dell'Europa, a partire dal 22 maggio, 5 frequenze settimanali (il volo non sarà effettuato il mercoledì e la domenica) collegheranno Helsinki e la città di Bergen in Norvegia dando ai passeggeri italiani la possibilità di conoscere sia la Finlandia sia la Norvegia; mentre 3 collegamenti settimanali congiungeranno Milano e Roma con la città russa di Yekaterinburg, raggiunta anche una volta alla settimana da Venezia e Pisa. Numerosi anche i collegamenti dagli scali italiani per Tallinn, San Pietroburgo e Mosca.
IN ORIENTE CON FINNAIR. Il nuovo orario estivo permette di raggiungere il Far East velocemente e in tutta comodità: da Helsinki i passeggeri  potranno raggiungere tutte le destinazioni collegate da Finnair. L'aeroporto di Helsinki-Vantaa, a soli 20 chilometri dalla capitale, si sta definitivamente affermando come il più veloce e comodo hub tra Europa e Asia. Grazie alle rotte transpolari che permettono una riduzione della durata dei voli e una maggiore velocità nei collegamenti, volare via Helsinki sarà sempre più conveniente, oltreché eco-friendly, per i viaggiatori italiani. Hong Kong, Pechino e Shanghai saranno servite quotidianamente da Milano e Roma, mentre, da giugno, lo saranno anche Osaka e Delhi; tutte le altre destinazioni (Nagoya, Tokyo, Bangkok, Seul, Bombay) saranno raggiunte con molteplici frequenze settimanali. Interessanti anche le coincidenze verso l'Estremo Oriente con partenze da Venezia e Pisa.
Info:
www.finnair.com/it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack