Le Tavole di Natale con Rossopomodoro, Anema e Cozze
Pubblicato il: 19/12/2010

AziendeInformano: Sebeto Italia


Grazie al sostegno di Rossopomodoro all'iniziativa denominata "Le Tavole di Natale", sono stati salvati e archiviati in digitale 700 antichi dipinti di preziose varietà ortofrutticole conservati nella Facoltà di Agraria di Napoli. Si tratta di una preziosa collezione di opere realizzate a scopo didattico e di ricerca tra gli inizi del 1900 e il 1960. Sono la memoria di varietà di frutta e ortaggi presenti in Italia nel secolo scorso.
Di grande valore culturale e artistico, testimoniano la tradizione agraria e alimentare della regione campana, la stessa che Rossopomodoro ogni giorno salvaguarda portando in tavola prodotti a rischio di estinzione e Presidi Slow Food.
Per condividere con i suoi clienti il valore dell'iniziativa, Sebeto Italia offre in regalo nei locali del Gruppo, Rossopomodoro e Anema e Cozze, con uno scontrino di almeno 15 euro, una tovaglietta decorata con i soggetti tratti dalla preziosa collezione. "Le Tavole di Natale". Si potrà scegliere fra due serie di sottopiatti da sei soggetti, una dedicata agli ortaggi e una alla frutta, per un totale di 80.000 pezzi, che sono in distribuzione fino ad esaurimento.
I punti vendita Rossopomodoro oggi sono 84 in Europa, Asia e Sudamerica; in gennaio ha aperto negli Stati Uniti a Naples (Florida) e da agosto è anche a New York.
Anema e Cozze è presente a Milano, Torino, Roma. Prossima apertura: Cosenza.

Info:
www.rossopomodoro.it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack