La S.S. Lazio “vola” sulla Costa Magica per gli auguri di Natale
Pubblicato il: 20/12/2010

CieloTerraAcqua: Costa Crociere


E' stata Costa Magica la location eccezionale degli auguri di Natale della S.S. Lazio a seguito di un rapporto sempre più consolidato tra il Club biancoceleste e Costa Crociere. I protagonisti della S.S. Lazio, l'intera squadra con le loro famiglie, lo staff dirigenziale e tecnico sono stati i protagonisti degli auguri natalizi che quest'anno il Presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito, ha voluto realizzare in una location davvero esclusiva, a bordo della nave Costa Magica, ormeggiata nel porto di Civitavecchia, alla presenza di un ospite del tutto eccezionale: la mascotte Olympia.

Autorità, amici del mondo dello sport e dello spettacolo, gli sponsor ed i partner della S.S. Lazio hanno assistito ad un augurio inedito presso il "Teatro Urbino" di Costa Magica. La nave era a Civitavecchia nell'ambito delle crociere invernali di 8 giorni nel Mediterraneo occidentale che prevedono un itinerario con scali a Palermo, Tunisi, Palma, Barcellona, Marsiglia e Savona.

Molto soddisfatto il Direttore Commerciale e Marketing Italia di Costa Crociere, Andrea Tavella: «E' un grande onore per noi essere al fianco della S.S. Lazio durante la stagione sportiva in corso e soprattutto ospitare il Presidente Lotito, la dirigenza e l'intera squadra sulla nostra nave in occasione degli auguri natalizi, a testimonianza di un legame che si consolida sempre di più con il Club biancoceleste». «Siamo molto felici di poter celebrare il nostro pranzo di Natale a bordo di Costa Magica, segno del forte rapporto con Costa Crociere - le parole del Presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito - Ringrazio tutti gli ospiti che non hanno voluto mancare a questo tradizionale appuntamento. Voi rappresentate moltissimo per la nostra società, la giornata odierna mi riempie d'orgoglio, poiché tutti assieme formiamo un'unica grande famiglia».

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack