Parksmania: premio al miglior staff e al miglior sito internet
Pubblicato il: 20/12/2010

Fatti&Personaggi: Minitalia Leolandia Park


Una stagione da oscar per il Parco di Capriate (Bergamo). Dopo una chiusura d'anno che ha registrato una crescita del 25%, Minitalia Leolandia Park anticipa i festeggiamenti natalizi conquistando ben 2 dei 9 premi assegnati ai Parksmania Awards 2010 (gli oscar dei parchi divertimento) per le categorie di miglior personale e di miglior sito internet. Una grande soddisfazione per il LeoStaff e un'ulteriore conferma dell'ottimo lavoro portato avanti dall'agenzia di comunicazione NewTarget Web, a cui è stata affidata la realizzazione del nuovo portale www.minitalia.com.

«Un traguardo importante che ci rende orgogliosi - commenta Massimiliano Freddi, responsabile marketing e comunicazione e direttore di Minitalia Leolandia Park. Da tre anni a questa parte abbiamo intrapreso un cammino di crescita che ci ha portato, quest'anno, ad aggiudicarci due dei premi più desiderati: quello per il miglior personale e quello per il miglior sito internet. Due riconoscimenti che ci gratificano, il cui ringraziamento più sentito non può che andare alle persone che hanno reso possibile tutto questo: dai membri del LeoStaff, alla Thorus che detiene la proprietà del Parco, all'agenzia New Target Web che ha realizzato il nostro nuovissimo e coloratissimo portale».

Una soddisfazione che va a sommarsi a quella delle scorse due stagioni, è infatti il terzo anno consecutivo che Minitalia Leolandia Park viene premiata nel corso dei Parksmania Awards: nel 2008 aveva ricevuto il riconoscimento di miglior iniziativa imprenditoriale per il restyling completo del Parco, e nel 2009 quello di miglior allestimento per la tematizzazione di HalLEOween. «Un successo che - continua Freddi - ci serve soprattutto da sprone per fare sempre meglio e per regalare giornate sempre più speciali ai nostri ospiti».

Parksmania.it è il portale più importante in Italia per i parchi divertimento e gli Awards sono la manifestazione più attesa per tutti gli appassionati del genere. Un premio che ha assunto negli anni sempre maggior importanza e prestigio e che costituisce, per i parchi, un'indicazione importante dell'opinione e del riscontro del pubblico. A votare infatti, per ognuna delle 9 categorie, è una commissione di esperti composta dai membri della redazione e dai tesserati del sito che, ogni anno, visitano numerosi parchi divertimento italiani ed europei preventivamente selezionati: i vincitori quindi possono davvero fregiarsi di essere i "migliori" della loro categoria.

Info:
www.minitalia.com 

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack