La stagione invernale in Valsesia
Pubblicato il: 24/12/2010

Italia - Piemonte - Provincia di Vercelli


La stagione invernale ha ormai aperto i battenti in Valsesia e i numerosi amanti dello sci e del divertimento sulla neve hanno iniziato ad affollare le piste valsesiane. Però, per chi cerca la possibilità di percorrere tracciati sempre diversi, magari alternando il versante valsesiano a quello valdostano, la meta obbligatoria resta Alagna Valsesia.

Per promuovere tutte le sue destinazioni, Turismo Valsesia Vercelli, ha avviato una serie di collaborazioni con alcune tra le principali testate, cartacee e della TV, che hanno portato alla realizzazione di una serie di articoli e servisi dedicati sia ad Alagna sia a Scopello-Alpe di Mera. Inoltre, due ulteriori importanti iniziative sono state intraprese a favore della stagione sciistica locale: una vetrina in Metropolitana a Milano, che promuove i due comprensori valsesiani, e  la distribuzione a Milano e in territorio lombardo di cartoline-buoni sconto per sciare ad Alagna e all'Alpe di Mera.

Interessanti anche le pubblicazioni realizzate da Turismo Valsesia Vercelli e dedicate alla località di Alagna e alla montagna invernale. Sono infatti in distribuzione presso gli uffici ATL del territorio il depliant "Benvenuti ad Alagna e Riva Valdobbia" (utile prontuario dei servizi delle due località) e il catalogo neve italiano/inglese e una nuovissima brochure in quattro lingue, dedicata all'offerta turistica annuale di Alagna e Riva Valdobbia con tanti spunti per una vacanza sulla neve.

Info:
www.atlvalsesiavercelli.it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack