"Chef & Chefs, la Cucina di Charme & Relax", evento di alta gastronomia che vede tra i suoi protagonisti i grandi maestri del gusto provenienti da diverse regioni italiane. Dopo il tutto esaurito della passata edizione, lunedì 24 gennaio 2011, Charme & Relax replica con una serata molto speciale e gustosa, con cena di gala esclusiva e riservata ad un numero limitato di partecipanti. Per l'occasione, gli oltre 20 artisti del cibo di Chef & Chefs, la maggior parte stellati Michelin, si metteranno ai fornelli per dare sfogo alla loro creatività e alla loro inventiva culinaria per preparare un menù di sapori, profumi e gusto propri della Cultura Gastronomica Italiana.
Il grande loft sapientemente ristrutturato del ristorante Sophia's di Milano (corso Sempione 91) farà da sfondo ad un vero spettacolo di alta enogastronomia che vedrà protagonisti i grandi interpreti della cucina italiana, tra i quali vogliamo citare il 'padrone di cucina' Otello Moser e Paolo Teverini del Ristorante Paolo Teverini di Bagno di Romagna (Forlì Cesena) nonché presidente del marchio Chef & Chefs, quindi alcuni degli chef stellati Michelin tra cui Stefano Masanti del Ristorante Il Cantinone di Madesimo (Sondrio), Massimo Spigaroli del Ristorante Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (Parma) e Pietro D'Agostino del Ristorante La Capinera di Taormina (Messina). Quota di partecipazione: 70 euro a persona, vini inclusi (per prenotazioni e informazioni tel. 0521.648108).
Per chi volesse pernottare a Milano la sera dell'evento, l'Hotel Regency Charme & relax (via G. Arimondi 12; per informazioni e prenotazioni:contattare direttamente l'hotel al numero 02.39216021 e chiedere del direttore Lorenzo Magni), propone tariffe esclusive per chi partecipa alla cena di gala Chef & Chefs con quote a partire da 120 euro a notte con prima colazione.
Info: www.CharmeRelax.com |