A San Francisco torna. per il decimo anno, "Dine About Town" (15/31 gennaio 2011), offrendo a residenti e visitatori un motivo in più per dedicarsi (a prezzi promozionali) un'esperienza gastronomica nei migliori ristoranti della città. I clienti possono scegliere tra più di 100 ristoranti che partecipano all'iniziativa proponendo un pranzo a due portate a 17.95 dollari e/o una cena di tre portate a 34.95 dollari. Questi prezzi rappresentano fino al 25% di risparmio sul prezzo regolare di un menu à la carte.
I ristoranti che hanno partecipato sin dalla prima edizione nel 2002 sono: Ana Mandara, AsiaSF, B44, Cliff House, Cosmopolitan, E & O Trading Company, Forbes Island, Fringale, Grand Café, Hornblower, Le Colonial, One Market, Ristorante Lulu, Scoma's e Silks. Numerosi sono i nuovi ristoranti che hanno aderito alla promozione di gennaio 2011: Coda Live Music Supper Club; Comstock Saloon; Ducca, Georges Restaurant, Hana Zen Sushi & Yakitori Bar, Kuleto's Italian Restaurant, La Terrasse, Marlowe, Mayes, Moussy, Ristorante Specchio, Skool, Sociale e Velvet Room (Hotel Clift). L'elenco completo di ristorante Dine About Town San Francisco è pubblicato su www.dineabouttown.com.
La promozione Dine About Town è un'iniziativa del San Francisco Convention & Visitors Bureau (SFCVB) nata nel gennaio 2002 per incoraggiare le persone a cenare fuori. Nel 2010 Open Table ha riferito che l'incremento è stato di 1,5 milioni di dollari è stato generato da prenotazioni effettuate sul sistema di prenotazione online. Tuttavia, sulla base del feedback ristoranti partecipanti, Dine About Town ha generato una stima totale di 3 milioni di dollari di entrate aggiuntive e più di 100mila clienti aggiuntivi. Visto il successo dell'iniziativa, nel 2006 è iniziata anche una promozione estiva che si svolge ogni anno dal 1 al 15 giugno.
Info: www.dineabouttown.com - www.onlyinsanfrancisco.it
|