La Lupa in Casa Torre
Pubblicato il: 17/12/2010

Europa - Svizzera


Poschiavo è in attesa di un prestigioso evento, che avrà luogo tra Natale e Capodanno. Il 30 dicembre alle ore 20.30 in Casa Torre La Lupa si esibirà con "Mater - In continuo rinnovo". Il compositore Walther Giger conferisce al programma una sfumatura sensibile e melodica, mentre Michael Ratynski lo compone per la scena. La Lupa meraviglierà ancora gli spettatori fondendo testi poetici, lirici e canzoni. Il programma è ispirato alle esperienze letterarie che l'artista canterà, reciterà e proclamerà in modo sorprendente. Il suo programma è vario, toccante, profondo ma si presta anche all'intrattenimento.

Certamente anche in quest'ultima sua opera non mancherà ciò che il pubblico ama di questa interprete eccezionale, ovvero la sua imponente presenza scenica che avvicina in modo diretto, ma autentico, alla letteratura, alla musica e alla cultura. La sua voce affascina in modo suadente gli spettatori per poi trasformarsi in un canto gutturale e primordiale.

La Lupa visita sempre di buon grado la Valposchiavo e trascorre il suo soggiorno nella sua camera preferita, la numero 11 dell'hotel storico Albrici. «La camera 11 è la più bella di tutta la valle», ripete ogni volta con entusiasmo.

Info:
www.valposchiavo.ch

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack