Per San Valentino fuga romantica a Valencia
Pubblicato il: 10/01/2011

Europa - Spagna


Festeggiare San Valentino a Valencia rappresenta l'occasione perfetta per visitare questa città dai mille volti, lasciarsi incantare dalla spettacolare Ciudad de las Artes y las Ciencias e dalle meraviglie marine del suo Oceanografic, oppure dedicarsi a una rilassante passeggiata lungo la spiaggia e nei parchi della città. Da non perdere il tramonto nel parco Albufera e il tour della città in calesse. Chi ama il mare può scegliere tra un tour in catamarano o un lussuoso giro in yacht.

Per la sera? Niente di meglio di una romanticissima cena a lume di candela nei tanti ristoranti della città. Ad esempio, lo stellato Vertical offre un splendida vista sulla Ciudad de las Artes y las Ciencias, oltre ad un ottima cena per due. Menu a partire da 40 euro.

La proposta.
Il 5 stelle Westin Valencia dedica agli innamorati uno speciale pacchetto romantico che a partire da 185 euro a notte comprende il pernottamento in stanza doppia deluxe con bottiglia di vino e cioccolatini in camera, colazione a buffet al ristorante Rosmarino o, per chi lo preferisce, possibilità di colazione in camera.

Info:
www.turisvalencia.es/ofertas

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack