Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Mionetto e Hamaki-ho di nuovo insieme per la 79esima edizione di Pitti Immagine Uomo, la più importante fiera dell'abbigliamento maschile in scena a Firenze fino al 14 gennaio 2011 nella splendida location della Fortezza Da Basso e per l'edizione 2011 del Bread&Butter Premier League di Berlino, la fiera che rappresenta un punto focale per l'Urban street wear (19/21 gennaio all'Airport Berlin-Tempelhof).
Giovane e trendy, design accattivante e materia prima di alta qualità: sono questi i tratti caratteristici che accomunano Hamaki-ho e lo spumante "Sergio" della storica Cantina di Valdobbiadene. Moda e gusto insieme ancora una volta dopo il primo sodalizio avvenuto lo scorso giugno a Firenze, seguito in luglio dalla fiera di Berlino, e che ha visto abbinare le fresche bollicine Mionetto alla linea giovane della Sorbino Uomo Spa, leader nel settore dell'abbigliamento uomo.
Protagonista dell'aperitivo fiorentino e berlinese allo stand Hamaki-ho non può che essere "Sergio", la cuvée fiore all'occhiello della Cantina, abbinato ad alcuni prelibati finger food. Frutto delle uve di diversi vitigni quali Prosecco (vitigno oggi rinominato Glera, secondo il nuovo Disciplinare che ha cambiato il significato della parola Prosecco da nome di varietà di uva a vino a Denominazione di Origine), Verdiso, Bianchetta, Chardonnay e Perera, tutti autoctoni del territorio di Valdobbiadene, "Sergio" è un blend creato secondo un'antica tradizione del luogo e una sapienza che appartiene esclusivamente a Mionetto.
Uno stile, quello di Mionetto, che ben si sposa con la linea sofisticata e accattivante di Hamaki-ho che punta su linee trasgressive, minimal adatte all'uomo esigente che non vuole rinunciare al dettaglio e che ama un mood -metropolitano mai banale. «Sergio è perfettamente in equilibrio con il nostro brand -dice Giovanni Sorbino- rappresenta sia nell'aspetto armonioso della bottiglia, sia nella freschezza delle sue bollicine, il nostro modo di intendere la moda per i giovani».
Info: www.mionetto.com
|