Boston, un “viaggio nelle storia”
Pubblicato il: 24/01/2011

Americhe - Usa


Un "viaggio nelle storia" per il 15° compleanno del Boston Harbor Islands National Park. Il Boston Harbor Islands National Park Area è una delle collezioni più diversificate di fatti storici, storia nativa americana, e attrattive verdi. E' bene sapere anche che uno dei risultati derivanti dei lavori urbani del "Big Dig" a Boston, è stato quello di ridisegnare Spectacle Island, una delle isole dell'arcipelago della baia di Boston ed una delle 34 isole che distano solo pochi minuti dalla città con il traghetto veloce.

Il Boston Harbor Islands Park ha costantemente mantenuto la crescita nelle proposte e nei programmi aperti ai visitatori, grazie alla Boston Harbor Islands Partnership della quale fanno parte Boston Harbor Island Alliance, National Park Service, Department of Conservation and Recreation, City of Boston. Il turista può divertirsi con una gita a bordo di una barca diretta alle isole che offrono percorsi per hiking, spiagge, camping, luoghi di natura e di storia ed attività e tour guidati dai ranger del parco. I programmi e le esposizioni avvicinano i turisti alla natura, cultura, geologia e al retaggio storico delle isole.

Nel 2011 si festeggia il 30° anniversario del Boston African American Historic Park and Black Heritage Trail. Si trova nel cuore del bel quartiere storico di Beacon Hill, ed è sede di 15 strutture che risalgono a prima della Guerra Civile e che si relazionano alla storia di Boston del 19° secolo e della sua comunità afroamericana. E' incluso anche il Museum of Afro-American History's African Meeting House, la più antica chiesa afro-americana degli Stati Uniti. L'African Meeting House a Boston ha 204 anni e fu costruita da afro-americani nel 1806.

Info:
www.massvacation.it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack