“Top of the Mountain concert” con i Killers
Pubblicato il: 28/01/2011

Europa - Austria


I Killers (che hanno venduto più di 15 milioni di album in tutto il mondo) suoneranno al "Top of the Mountain concert" sulle piste di sci di Ischgl, in Austria, sabato 30 aprile a chiusura della stagione sciistica (che si chiuderà domenica 1 maggio). La band statunitense entra dunque nella prestigiosa lista degli artisti che si sono esibiti sulle piste di sci di Ischgl nel leggendario concerto di chiusura della stagione sciistica, come Elton John, Kylie Minogue, Alicia Keys, Katy Perry e Rihanna.

Il Top of the Mountain concert si tiene a 2.311 m, vicino alla stazione a monte della principale cabinovia, quella del Silvretta, e l'ingresso è gratuito per i possessori dello skipass della Silvretta Arena, il comprensorio internazionale (raggiunge la vicina località svizzera di Samnaun) che conta 41 impianti e 238 km di piste tra quota 2.872 e 1.377 m.

La proposta.
I prezzi per quattro pernottamenti con prime colazioni e tre giorni di skipass partono da circa 330 euro a persona. Per la disponibilità alberghiera si può mandare un'email a incoming@paznaun-ischgl.com.

Info:
www.ischgl.com

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack