Le borracce EdelSwiss e la collezione 2011
Pubblicato il: 31/01/2011

Fatti&Personaggi: Sigg


Un oggetto al 100 per cento "Swiss made"? Le borracce Sigg. Tanto da rendere tributo, alle proprie origini, nelle proposte della nuova collezione 2011. La proposta per la nuova stagione si focalizza su tre modelli che riprendono il design EdelSwiss, simbolo delle origini della storica azienda che combina tradizione e modernità.

Dall'alluminio un prodotto di culto. Le bottiglie Sigg vengono prodotte fin dal 1908 interamente in Svizzera. Diversi milioni di borracce in alluminio escono ogni anno dallo stabilimento di Frauenfeld, il risultato di una estrema attenzione e cura per il dettaglio, rispettando gli elevati standard di qualità per l'aspetto ecologico e la salvaguardia dell'ambiente. Produzione affidabile da oltre un secolo, design creativo di tendenza e alta tecnologia nella lavorazione dell'alluminio, rendono la proposta di bottiglie in alluminio Sigg un prodotto unico in tutto il pianeta, tanto che il 95% delle bottiglie viene esportato oltre i confini elvetici in tutti i cinque continenti. Quando si diventa cittadini del mondo, ci sono oggetti che entrano di diritto nel nostro bagaglio, proprio come le borracce Sigg diventate prodotto "cult" a favore della salute e dell'ambiente (le borracce in alluminio sono riciclabili): un'alternativa al consumo di acqua minerale imbottigliata per bere ciò che esce dal rubinetto di casa, acqua spesso buona, sicura e, perché no, gratuita. Una scelta condivisa anche da star del cinema e celebrities come Cameron Diaz, Zac Efron e Gisele Bündchen.

La collezione 2011. Leggere, sicure, infrangibili, pratiche, divertenti e belle, senza BPA e con rivestimento interno EcoCare a garanzia di un gusto neutro e senza residui. Ecco gli ingredienti che rendono davvero originale una Sigg, e la nuova collezione 2011 è tutta da scoprire, declinata nelle famiglie Design, Active Life e Kids, che si aggiungono alla tradizionale proposta Classic.

La gamma EdelSwiss.
E' offerta in due misure (0,4 e 0,6) e nei colori rosso, azzurro e blu. L'anima svizzera è facilmente riconoscibile dalla stella alpina e dall'immagine stilizzata del versante svizzero del Monte Cervino. E naturalmente dalla croce svizzera. I prezzi? EdelSwiss nelle versioni Red e Dark 17.50 euro, EdelSwiss Blue 16 euro.

Info:
www.ecosigg.it 

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack