Il Garni del Sogno di Madonna di Campiglio (Trento) si presenta come una grande casa, a soli 20 metri dalla pista da sci e dalla cabinovia Spinale, e ad appena 200 metri dal centro della scintillante stazione turistica. La palestra a cielo aperto di Madonna di Campiglio dà il meglio di sé tutto l'anno: sport con personal trainer, golf, escursioni a piedi o in mountain bike, tour con sci o ciaspole, tutte gite che possono nascondere anche risvolti gastronomici con soste golose nelle baite…
Il Garni del Sogno (fa parte del Club di Prodotto Trentino Charme) è costruito seguendo i dettami della bio architettura, con materiali naturali e senza tempo quali il cirmolo, l'abete, il larice dei Boschi del Trentino e il granito delle montagne. Il riscaldamento sfrutta il principi della geotermia, e l'atmosfera è familiare e calda, senza dimenticare dettagli di puro lusso. Le 16 raffinate suite sono personalizzate a tema, con colori diversi e particolari di grande raffinatezza, evocano la flora e la fauna delle Dolomiti. Ideali per un soggiorno romantico, hanno vasca o doccia idromassaggio, balconi isolati da cui si gode un panorama impareggiabile e trasmettono un grande senso di serenità e relax.
L'Oasi di Sogno è il centro benessere con piscina, sala fitness, biosauna a infrarossi e vapori di fieno, sauna finlandese, bagno turco e sala relax con cromoterapia. Qui ci si possono concedere, magari dopo una giornata intensa di sport, massaggi e trattamenti estetici. Da non perdere la possibilità di provare il Biodream: una esclusiva selezione di trattamenti naturali e biosincronizzati sulla propria frequenza cardiaca. La ricca colazione a buffet, a base di prodotti provenienti da aziende agricole della valle, assicura ghiottonerie ed energia per esplorare gli splendidi dintorni, e gli ospiti hanno la possibilità di scegliere anche la formula "gourmet light dinner", con la quale vengono serviti a cena gustosi piatti tipici da abbinare a vini locali.
La proposta. Al Garni del Sogno (aperto da dicembre ad aprile e da giugno a settembre). il prezzo per il soggiorno parte da 100 euro a persona a notte con la prima colazione inclusa.
Info: www.trentinocharme.it
|