Quattro nuovi tour in treno e crociere che si ripetono
Pubblicato il: 04/02/2011

CieloTerraAcqua: Orient Express


Nuovi emozionanti viaggi in treno attraverso Thailandia, Malesia, Laos e Singapore a bordo del treno Eastern & Oriental Express (E&O). Orient-Express ha lanciato quattro nuovi tour intitolati "Chronicles of South-East Asia" che si affiancano ai tradizionali itinerari fra Bangkok e Singapore proposti tutto l'anno. Vengono proposte numerose escursioni, pernottamenti in location d'eccezione e letture e approfondimenti sui luoghi visitati.

La crociera "Grand Cru" in programma il 17 e il 24 luglio 2011 a bordo di Amaryllis, uno dei péniche-hotel della flotta di Afloat In France, che navigherà lungo i tranquilli fiumi della Francia e vedrà a bordo una speciale degustazione di ben 33 Grand Cru.

Forte del successo del viaggio inaugurale di "The Grand Tour" dello scorso anno, The Royal Scotsman partirà ancora una volta dalla stazione di Edimburgo nel mese di luglio per questo tour attraverso il Regno Unito. I 36 fortunati ospiti potranno godere di un esclusivo viaggio visitando luoghi imperdibili in Scozia, Inghilterra e Galles.

In terre più lontane ed esotiche Road To Mandalay, la nave da crociera in Myanmar, presenta un viaggio esplorativo di 11 notti. Il viaggio partirà da Mandalay quattro volte durante il 2011, si snoderà a nord fino a Bhamo, località a 50 km dal confine cinese, e si concluderà nell'antica città di Bagan.

Info:
www.orient-express.com

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack