Lo scorso 25 gennaio Starwood Hotels & Resorts Worldwide Inc, SEA Aeroporti di Milano e il Gruppo Degennaro hanno inaugurato ufficialmente il nuovo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre, presso lo scalo internazionale dell'aeroporto Malpensa di Milano. E' un albergo di nuova concezione che consente a chi transita per affari e per piacere la possibilità di sostare in un ambiente lussuoso ed accogliente senza uscire dall'aeroporto. Progettato dagli studi di King Rosselli architetti e Sapori Hotel Design, l'edificio è stato concepito come un vero e proprio oggetto di design a grande scala.
Il complesso è lungo 420 m e alto 22 m, si sviluppa su tre piani, dove trovano posto uffici, 433 camere, incluse 19 suite e 58 camere club, 200 mq di club lounge, oltre 2.000 mq di spazio conferenze, altre 22 sale, due punti Link@Sheraton, ristorazione disponibile 24 ore. Inoltre 1.000 mq di percorsi e trattamenti bellezza e benessere, con piscina coperta, offerti dalla Shine Spa for Sheraton e dal Sheraton Fitness programmed by Core Performance, e una Crew Lounge di 400 mq. Anche il benessere di corpo e mente è importante per apprezzare l'esperienza del viaggio, sia che ci si sposti per piacere sia per lavoro. Con questa filosofia Sheraton Malpensa ha inaugurato la nuova Shine Spa for Sheraton gestita da One on One società leader nel settore del benessere e in partnership con "Comfort Zone". Il centro wellness offre agli ospiti la possibilità di rigenerarsi dopo un lungo viaggio, dedicarsi al relax e al benessere tra una coincidenza e l'altra, dopo una riunione, o durante il tempo libero. Lo spazio della spa, caratterizzato da colori caldi, si compone di una piscina riscaldata, 5 cabine massaggio tra cui anche una cabina dedicata ai trattamenti di coppia, un solarium, una zona umida con sauna, bagno turco, docce emozionali, cascate di ghiaccio, nebbia fredda, pioggia fredda, ed una zona relax che si affaccia al Monte Rosa.
"Comfort Zone" è stato scelto come brand partner di questa oasi di benessere davanti alle Alpi che si colloca tra i più grandi centri benessere in Italia. Il marchio, grazie ai suoi preziosi prodotti, esclusivi rituali e trattamenti viso (aromatic beauty touch, skin resonance, active pure-ness rebalancing, chrono-reverse, hydramemory, glorious skin, recover touch), corpo (hot stone massage, monticelli mud, detoxi mud therapy, vital leg, d-age, aroma soul scrub), mani, piedi, ha ancora una volta contribuito ad arricchire e rendere questa spa sofisticata e contemporanea.
Info: www.sheratonmilanmalpensa.it
|