Singapore Eats, la gastronomia della Città del Leone su Facebook
Pubblicato il: 12/02/2011

Fatti&Personaggi: Singapore Tourism Board


Terribilmente chic e sofisiticata, ma al tempo stesso profondamente antica e ricca di riferimenti al passato. Questa, in sintesi, la descrizione dell'arte culinaria che ha origine a Singapore. Per offrire agli internauti un assaggio, benché virtuale, di tanta ricchezza per il palato, nasce "Singapore Eats", la pagina Facebook ufficiale dove gli appassionati di viaggi e della buona tavola possono confrontarsi, scambiare opinioni e consigli e naturalmente farsi venire l'acquolina in bocca leggendo i post pubblicati dagli altri fan.

"Singapore Eats" è una vera guida in tempo reale ai piaceri della tavola nella Città del Leone: ogni giorno viene infatti aggiornata con le ultime novità della scena gastronomica della città, gli eventi e le celebrity che animano la vita mondana, ma anche con ricette, foto e video girati dai fan per immortalare le personali esperienze di gusto.

Quando si tratta di cibo, pochi sono appassionati come i singaporiani: che si tratti di leccornie acquistate ai bordi delle strade o di delicatessen firmate dai più blasonati chef della città, Singapore offre una varietà e una qualità di esperienze gustative senza paragoni nel mondo. L'offerta culinaria spazia dalla cucina cinese, a quella indonesiana, malese, peranakan, vietnamita… Una ricchezza di sapori che deriva dalla sua lunga storia e dall'intrecciarsi nei secoli di diverse culture ed etnie, che mescolandosi hanno dato vita ad un'offerta tanto ampia da poter senza dubbio soddisfare anche i palati più esigenti.

Info:
www.facebook.com/SingaporeEats - www.yoursingapore.com

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack