“Gara sul tapis roulant”. Nuova partnership con Malta Tourism
Pubblicato il: 13/02/2011

AziendeInformano: Virgin Active


Virgin Active Italia annuncia la partnership con Malta Tourism, l'ente del turismo dell'isola di Malta, con un'incredibile iniziativa aperta a tutti gli iscritti dei club Virgin Active Italia che permetterà a cinque fortunati di volare a Malta per un weekend all'insegna dello sport e del benessere.
Con questa nuova partnership Virgin Active Italia si dimostra ancora una volta attenta al benessere dei propri iscritti proponendo loro un viaggio attraverso una modalità molto originale, la gara sul tapis roulant.
La sfida, infatti, si svolgerà su questi macchinari nei centri Virgin Active in Italia. Solo chi avrà ottenuto il tempo migliore - le donne dovranno percorrere 4 km mentre gli uomini 5 km - potrà partecipare all'estrazione degli esclusivi viaggi a Malta. Nessuna possibilità di 'barare': i tempi di corsa di ciascun concorrente saranno registrati dal personale in una scheda apposita. I soci potranno iscriversi presso la reception del proprio centro fitness alla "gara sul tapis roulant" dal 14 febbraio 2011 fino al 20 febbraio 2011.
Per i vincitori 4 giorni e 3 notti nella fantastica isola di Malta, dove potranno praticare diverse attività sportive insieme ai trainer Virgin Active, o scegliere dei percorsi benessere che Malta Tourism metterà a loro disposizione per un weekend di relax e benessere.
"La partnership con Malta Tourism nasce dal desiderio di Virgin Active di dare ai propri soci delle opportunità uniche, come il fantastico weekend nell'isola del Mediterraneo", ha dichiarato Elisabetta Gravellino, Direttore Commerciale e Marketing di Virgin Active Italia. "L'interesse dei soci è sempre alla base delle scelte di Virgin Active e con Malta Tourism siamo certi che la collaborazione sarà proficua".
Virgin Active, marchio del gruppo inglese Virgin fondato da Richard Branson, opera nel settore del fitness e del benessere dal 1999. Con oltre 187 club in tutto il mondo, circa 1 milione di soci nel mondo e un fatturato 2009 di 470 milioni di euro, Virgin Active si attesta quale leader internazionale nel settore dei centri fitness. Virgin Active Italia, nata nel 2004 sotto la guida di Luca Valotta, attuale Presidente e Direttore Generale, conta oggi 21 villaggi fitness aperti con un totale di 626 dipendenti, 105.000 soci e un fatturato 2009 di 66 milioni di Euro. Numeri che la pongono come leader nel settore dei centri fitness anche in Italia.

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack