“Dove comincia il sole” , i Pooh in concerto
Pubblicato il: 21/02/2011

AgendaEventi: Saint-Vincent (Ao) > 25/26 febbraio 2011


Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian saranno i protagonisti di un palco "senza tempo", circondati da una scenografia che riporta l'immaginario del pubblico a "quella terra priva di confini dove nasce la libertà" cantata in "Dove comincia il sole". E, nell'ambito della Saison Culturelle 2010/2011, venerdì 25 e sabato 26 febbraio (ore 21), al Palais Saint-Vincent, l'assessorato alla Cultura propone questo concerto dei Pooh.

I Pooh presenteranno dal vivo i brani del disco "Dove comincia il sole" (uscito il 12 ottobre per Trio/Artist First/Belive Digital), oltre ai loro più grandi successi, molti dei quali, riarrangiati e riproposti col "nuovo suono" della band. La regia dello spettacolo è stata curata direttamente dai Pooh con Fabrizio "Fabi" Crico. Al fianco dei POOH si esibiranno Danilo Ballo alle tastiere, Ludovico Vagnone alle chitarre e alla batteria Phil Mer, che nonostante la giovane età ha già lavorato con Pino Daniele, Malika Ayane e tanti altri.

«Sono lieto di poter proporre al pubblico valdostano -sottolinea l'assessore Laurent Viérin- degli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana e che ne sono tuttora protagonisti. Ricordo anche la presenza sul palco di Ludovico Vagnone che ha collaborato prima con gli Atelier nouveau e poi con i Santinumi, band valdostane, a testimonianza della qualità delle formazioni della nostra regione».

Lo spettacolo è incluso negli abbonamenti Pleine Saison, Tuttomusica e Leggere e Popolare. Il biglietto è di 30 euro, prezzo unico e posto a sedere. I biglietti, oltre che nel punto vendita di piazza Roncas ad Aosta sono acquistabili anche online attraverso la pagina del singolo spettacolo sul sito della regione oppure sui portali www.ticketone.it e www.valledaostaspettacoli.it o chiamando il call center al numero 892.101. I biglietti sono disponibili anche nei punti vendita ticketone, in Valle d'Aosta presso il negozio Best Record di Saint-Vincent, via Guglielmo Marconi 13.

Info:
www.regione.vda.it/cultura/eventi/saison 

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack