Cena o week.end con delitto?
Pubblicato il: 25/02/2011

AgendaEventi: Provincia di Piacenza > 26/27 febbraio 2011


Una cena con delitto a Piacenza, organizzata dai professionisti del settore, per gustare il sapore del mistero e collaborare a trovare il colpevole. "Legami di sangue" racconta di un vecchio caso archiviato come suicidio, una ricca eredità spartita fra quattro fratelli molto legati l'un l'altro, documenti nascosti, prove sottratte e un passato pieno di scheletri nell'armadio. Tutto sarebbe passato inosservato se la vittima, l'integerrimo patriarca, non avesse lanciato un ultimo disperato appello prima di morire ad una giovane giornalista, il cui legame con i fratelli è ben più radicato di quanto possa apparire....

Cena con delitto (sabato 26 febbraio). Oltre alla ricerca del colpevole si gusterà un menu composto da tris di antipasti caldi, salumi piacentini; pennette zafferano, zucchine e speck, tortelli piacentini burro e salvia, sformato di lasagne alle verdure; coppa al forno con patate e zucchine trifolate; tris di dolci dello chef; vino, acqua e caffè. Costo: 55 euro a persona.

Week-end con delitto (sabato 26, domenica 27 febbraio). Il pacchetto include: pernottamento in camera matrimoniale in hotel 3* a Piacenza, colazione, cena con delitto (sabato 26 febbraio). Costo: 90 euro a persona. Prenotazioni: Piacenza Turismi, tel. 0523.305254 - 0523.315596.

Info:
www.piacenzaturismi.net

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack