Riapre completamente rinnovato lo storico albergo di Piazza della Libertà: sul Balcone di Romagna offrendo, oltre a un panorama incredibile, eccellenti servizi nella cordiale atmosfera dell'ospitalità romagnola. Dalle camere la vista spazia a 180 gradi sulla Romagna: sull'orizzonte di destra i grattacieli di Rimini e Cesenatico, davanti Cervia e Milano Marittima, e dove l'impronta blu del mare sfuma verso nord ecco la città di Ravenna. L'Hotel Panorama domina così tutta la verde campagna romagnola, con ai piedi la via Emilia con Cesena, Forlimpopoli e Forlì.
L'Hotel Panorama ha dunque riaperto in una veste completamente rinnovata, tutto arredato con appropriato gusto e stile che fonde modernità con elegante rusticità. Le camere sono spaziose, luminose e comode con vista mozzafiato sulla Romagna o sulla caratteristica piazzetta principale del paese, nell'accoglienza curata e calorosa ed atmosfera davvero piacevole e rilassata. I servizi includono pernottamento e prima colazione a buffet, con prodotti freschi dolci e salati. All'ingresso dell'albergo ci sono il Panorama Cafè e la Gelateria Via Vai che offrono aperitivi e drink sfiziosi per ogni momento, nonché periodiche iniziative di stuzzicanti assaggi enogastronomici e gelato artigianale.
Nel cuore del nucleo storico di Bertinoro, la struttura è un ottimo punto di appoggio per la scoperta culturale della cittadella medioevale, nonché della celebre enologia bertinorese: sulla Strada dei Vini e dei Sapori, in un ideale circuito che parte e ritorna al Panorama, ecco sfilare storiche e blasonate cantine (Celli, Fattoria Paradiso, Fattoria Ca' Rossa, Campo del Sole…) attenti custodi dell'Albana e del Sangiovese di Romagna. Bertinoro, poi, è proprio nel cuore della Romagna, località perfettamente baricentrica tra Adriatico e appennino, e belle città d'arte come Ravenna e Faenza.
Info: www@hotelpanoramabertinoro.it
|