Lo Chalet Hotel Il Capricorno, nel cuore della montagna che sovrasta Sauze d'Oulx, si sta preparando ad organizzarre, con l'arrivo della bella stagione, delle iniziative particolari. In primavera ed estate, il profumo dell'aria di montagna, il piacere della tavola, l'impagabile vista sulle montagne e sui boschi, la benefica tranquillità e l'atmosfera accogliente, si trasformano in "momenti da ricordare". Ecco allora che questo Hotel di charme realizza corsi di pittura e di fotografia in montagna, di meditazione e yoga, di cucina letteraria (iniziative che saranno realizzate a partire da giugno).
La struttura è dotata di nove camere, ciascuna contraddistinta da un segno zodiacale: garantiscono un comfort di alto livello, sono arredate in modo originale e personalizzato, con mobili rigorosamente scolpiti a mano, che rendono l'atmosfera calda, piacevole e accogliente. Il salone St. George è uno dei luoghi più amati dello chalet: qui si possono ammirare pregevoli pezzi di antiquariato e godere di momenti di relax tra un buon liquore o una tisana.
Lo Chalet Hotel Il Capricorno è anche sinonimo di buona tavola: il ristorante Naskira trae ispirazione dalla stagionalità degli ingredienti, dalla tradizione ma anche dalla creatività, con piatti inediti e sapientemente reinterpretati dalla fantasia del suo abile chef. Il bar Orsa Maggiore è un punto di ritrovo per spuntini, per gustosi "fuori pasto" o per sorseggiare grappe e liquori "home made" e la Terrazza panoramica di 300 mq rende i momenti di pausa ancora più speciali, godendo delle splendide giornate di sole o ammirando il magnifico panorama, abbandonandosi alla quiete e alla tranquillità.
Info: www.chaletilcapricorno.it |